acquaprotector

dsds* Isolamento permanente di cantine, piscine, canalizzazione, pareti di cemento armato su fondi umidi.

* Isolamento permanente di infiltrazioni d’acqua e umidità di risalita.

* Isolamento di pareti delle fondamenta.

* Processo di conservazione di pietre ed in particolare di pietra arenaria.

* Isolamento contro acqua sotto pressione ed umidità in cantine, pozzi, silos, piscine, ecc.  

acquaprotector

1 è un preparato di sintesi a base di ghiaia. 2 utilizza la struttura trattata come elemento portante dell’isolamento, l’effetto non subisce alterazioni fino a quando l’elemento stesso rimane invariato. 3 penetra nei pori e nelle cavità dei muri trasformandosi in silicato di calcio; dopo la trasformazione chimica, ostruendo pori e cavità ha un effetto isolante permanente, rimanendo completamente permeabile all’aria. 4 ha ottime proprietà espansive e penetranti introducendosi profondamente nell’elemento da trattare. 5 attraverso il procedimento chimico ha come effetto un aumento della consistenza contro la corrosione del fattore 2,5. 6 tramite la trasformazione chimica in silicato di calcio diventa altamente resistente agli acidi. 7 non corrode ferro e acciaio all’interno del cemento. 8 offre una vasta gamma di applicazioni, è un prodotto affidabile anche in casi estremi, non teme il gelo e rimane inalterato nel tempo. In caso di congelamento conserva tutte le sue proprietà. 9 si tratta di una protezione longeva contro tutti i tipi di umidità. 10 risolve tutti i problemi di permeabilità con piena sicurezza per costruzioni vecchie e nuove.

 

acq2

aaForare la parete all’altezza di circa 30 cm dal suolo. Praticare sette fori per ogni metro in lunghezza ad una profondità di circa 2/3 dello spessore del muro con un diametro di almeno 25 mm. L’inclinazione deve essere di 20 gradi. Introdurre AQUA PROTECTOR nei fori. Se sussistono cavità nella parete riempirle con malta di cemento liquida. Dopo 24 o 48 ore riempire nuovamente i fori con il prodotto, poi procedere alla chiusura dei fori con normale malta. Consumo: 1-1,5 kg per metro.

 

acqu

aaApplicazione - Lavorazione Inumidire la parete ed applicare due volte AQUA PROTECTOR. Cospargere uno strato di cemento relativamente liquido. Consumo: circa 1/2 kg ogni metro quadrato. Per formare una scalmanatura inumidire con AQUA PROTECTOR circa cinque centimetri della parete e della base e ripetere l’operazione a seconda della porosità, applicare uno strato di malta cemento. Dopo che il riempimento della scalmanatura è stato completato, procedere alla regolare pavimentazione con gli usuali materiali. Consumo: circa 250g/m.